Cinema

Oscar 2022, Chris Rock si rifiuta di denunciare Will Smith per l’aggressione in diretta durante la cerimonia

A renderlo noto è il dipartimento della polizia di Los Angeles, che ha chiarito che al momento non c'è quindi nessuna indagine in corso

di F. Q.

Il presentatore della cerimonia degli Oscar Chris Rock si è rifiutato di denunciare alla polizia l’attore Will Smith che lo ha schiaffeggiato durante la trasmissione in diretta degli Academy Awards. A renderlo noto è il dipartimento della polizia di Los Angeles, che ha chiarito che al momento non c’è quindi nessuna indagine in corso.

Rock stava presentando il vincitore del Miglior documentario quando ha fatto una battuta sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia. “Non vedo l’ora di vederti in ‘Soldato Jane 2′”, aveva detto Rock a proposito del film interpretato da Demi Moore nei panni di un soldato con la testa rasata. Smith a quel punto si è precipitato sul palco schiaffeggiando Rock e urlandogli contro. “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca!” ha gridato Smith una volta tornato al suo posto. Più tardi, ricevendo l’Oscar come miglior attore per ‘King Richard – Una famiglia vincente‘, Smith si è scusato in lacrime con l’Academy e i suoi colleghi candidati ma non con Rock.

Oscar 2022, Chris Rock si rifiuta di denunciare Will Smith per l’aggressione in diretta durante la cerimonia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.