Una donna è stata uccisa all’interno della sua casa, nel centro storico di Lentini (Siracusa): secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la vittima, 45enne di origine marocchina, sarebbe stata accoltellata a morte alla gola. La donna lascia un figlio di 19 anni. L’omicidio per gli inquirenti è “inquadrato nel contesto familiare”, ma né il marito della donna né il figlio sono stati sottoposti a fermo.

A chiamare le forze dell’ordine è stato il marito, un operaio originario del posto, anche lui 45enne, dicendo di aver trovato la moglie a terra, senza vita. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sul caso: il marito della donna è stato sentito dal procuratore Gaetano Bono e si trova ancora in commissariato. Gli investigatori escludono che si tratti di un suicidio: sembra piuttosto che l’arma usata per colpire la vittima alla gola sarebbe un grosso coltello da cucina.

Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile di Siracusa e del commissariato di Lentini, che stanno sentendo amici della vittima e vicini di casa per raccogliere informazioni utili al caso.

Articolo Successivo

Trieste, sequestrato lo yacht da 530 milioni di euro all’oligarca russo Andrey Melnichenko: l’intervento della Guardia di finanza – Video

next