Attualità

Verissimo, Robert Pattinson rivela: “Quando cammino per strada cerco di nascondermi: ecco perché”

L'attore ospite di Silvia Toffanin: "Vestire i panni di Batman è stato incredibile. Quando mi guardavo allo specchio con il costume provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stessi sognando"

di F. Q.

In collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo niente poco di meno che Robert Pattinson. L’attore, divenuto famoso per il ruolo di Edward Cullen in Twilight, nell’intervista andata in onda ieri 26 febbraio ha rivelato: “Ero molto timido, ma, in realtà, lo sono ancora”. Poi ha spiegato: “Quando cammino per strada cerco di nascondermi, mi imbarazzo a parlare con le persone”.

Adesso l’interprete tornerà al cinema con un altro ruolo iconico, quello di Batman, nell’omonimo film di Matt Reeves, in uscita in Italia il 3 marzo. “Il mio entusiasmo è a mille, sono cresciuto guardando i film. È stato molto divertente, quando mi guardavo allo specchio con il costume provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stessi sognando – ha detto Pattinson-. È stata l’esperienza più incredibile che abbia mai provato in vita mia, nessun ruolo è paragonabile a questo”. Infine ha concluso: “Questo film mi ha fatto scoprire che sono più paziente di quello che ero prima. Ora posso trascorrere molto tempo da solo senza sentirmi frustrato”.

Verissimo, Robert Pattinson rivela: “Quando cammino per strada cerco di nascondermi: ecco perché”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.