Attualità

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: “Se vedo una persona capisco se ha un tumore”. Scoppia la bufera: “Da denuncia”

Stanno facendo discutere le dichiarazioni della showgirl che girano sul web in queste ore. Stando a quanto riportato dal filmato, Trevisan dice di essere in grado di capire se una persona ha un tumore, semplicemente vedendola. E così scoppia inevitabilmente il putiferio: "Parole da brividi"

di F. Q.

Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Miriana Trevisan, concorrente del Grande Fratello Vip6. In un breve video che circola sul web si sente la showgirl parlare con Nathalie Caldonazzo e affermare: “Se io vedo una persona, in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha, ma non glielo direi mai”. Allora Caldonazzo: “Tipo un tumore, una cosa così?”. “Eh”, ha annuito Trevisan. Allora Nathalie: “Ah sì?”. Il filmato è diventato virale sui social e così in molti si sono espressi con toni polemici a riguardo: “Vergogna, c’è chi crede a questi individui e tanta gente è morta, non possono far passare queste cose”, ha scritto un utente. E un altro: “Pessima e imbarazzante. Da brividi le sue parole”. Infine un altro: “Da denuncia!”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: “Se vedo una persona capisco se ha un tumore”. Scoppia la bufera: “Da denuncia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione