Attualità

Grande Fratello Vip, Alex Belli si chiude in bagno con Delia Duran: “Rumori sospetti”. Poi “crolla” con Soleil Sorge

Delia Duran gli avrebbe sussurrato: "Ho voglia di sco**re", poi si sono chiusi in bagno. Ecco cosa sta accadendo nella Casa di Cinecittà

di F. Q.

Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge si fa sempre più misterioso (e cringe). L’attore di CentoVetrine è da poco rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip in veste di ‘ospite’. In breve: Alex e Delia sono una coppia, ma lui nella Casa di Cinecittà ha avuto una liaison (la famigerata ‘chimica artistica’) con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Adesso che si sono ritrovati tutti e tre sotto lo stesso tetto, sono scoppiate le prime scintille. Neanche la reazione furiosa di Delia (“Non toccare Soleil, dille la verità”), sembra aver scalfito minimamente Belli. Infatti nelle scorse ore prima è stato ripreso dalle telecamere in atteggiamenti ‘hot’ con la moglie, che – stando a quanto riportato da Fanpage – gli avrebbe sussurrato ad un orecchio: “Ho voglia di sco**re“. I due poi si sono chiusi in bagno, i rumori sono apparsi a molti come ‘sospetti’: impossibile sapere cosa sia accaduto davvero.

Non solo. Pare che Belli abbia anche avuto qualche momento di difficoltà e si sia andato a consolare con Soleil: “Alex ha avuto un momento di crollo più che ‘con Soleil’ direi ‘su Soleil’“, ha commentato Alfonso Signorini anticipando qualcosa di ciò che andrà in onda stasera su Canale5. “Il nostro triangolo sta acquistando toni sempre più appassionanti”, ha assicurato il conduttore. E se lo dice lui…

Grande Fratello Vip, Alex Belli si chiude in bagno con Delia Duran: “Rumori sospetti”. Poi “crolla” con Soleil Sorge
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.