Attualità

Blanco sulla fidanzata Giulia Lisioli: “Alti e bassi”. Prima però non si trattiene: “Ho un rutto che sta per far esplodere il microfono”

Due parole durante un'intervista (a RTL102.5) bastano per dire "crisi"? Forse no

di F. Q.

La fidanzata di Blanco si chiama Giulia Lisioli e lui ha sempre parlato di lei, che è originaria di Desenzano del Garda, con molto trasporto. Non così è andata durante un’intervista rilasciata insieme al ‘socio’ Mahmood a RTL120.5. Interno radio. La conversazione va a parare sul tema dell’amore. Mahmood: “È uno scambio, a volte si sta male, a volte si fa stare male. Un po’ questo è l’amore, in modo semplificato”. A queto punto la speaker prova a passare a Blanco: “Invece lui mi dà l’idea…”. Non fa in tempo a finire la frase che il 19enne si lascia andare: “Io ho un rutto che sta per far esplodere il microfono“. Come dire, Blanco senza filtri. Dopo un attimo, la speaker continua: “Dai, tu in amore sei felice, hai la faccia di uno felice”. E mentre Mahmood in sottofondo dice “ciao Giulia ti amo”, lui, Blanco: “Alti e bassi come sempre“. “Quanto tempo è che sei fidanzato?”. Risposta, di nuovo: “Alti e bassi come sempre”. Al che ecco di nuovo Mahmood che interviene: “Dai non diciamo queste cose”. Blanco precisa di essere fidanzato e che gli alti e bassi ci sono, sì, da un anno. Mahmood manda la pubblicità.

Blanco sulla fidanzata Giulia Lisioli: “Alti e bassi”. Prima però non si trattiene: “Ho un rutto che sta per far esplodere il microfono”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.