Damiano dei Maneskin in veste di tifoso giallorosso. C’è anche il frontman della nota band tra i 32mila spettatori presenti oggi 5 febbraio allo Stadio Olimpico per assistere al match Roma-Genoa. A poca distanza da lui, in tribuna Vip, anche Francesco Totti e il ct della nazionale Roberto Mancini. Il cantante romano è stato immortalato da telecamere e fotografi con la sciarpa mentre cantava l’inno a squarciagola e poi un po’ infastidito dopo la prima mezz’ora deludente della Roma. Martedì scorso era invece stato super-ospite insieme al resto della band sul palco dell’Ariston, dove ha cantato ‘Zitti e Buoni’ (canzone vincitrice di Sanremo71 e dell’Eurovision Song Contest 2021) ma anche ‘Coraline’, scoppiando poi a piangere dall’emozione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, Amadeus a Dargen D’amico: “Li togli mai gli occhiali?” “Sì quando faccio pipì, per un motivo preciso”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2022, Dargen D’amico: “Ho portato con me la mia federa, per un motivo che non c’entra con la fortuna. Il pezzo? Inno alle discoteche”

next