Attualità

Sanremo 2022, Serena Bortone a Highsnob: “Perché hai il tuo nome tatuato in faccia?”. La risposta inaspettata

"Mi trovavo in un momento cruciale della vita. Venivo da un progetto che sembrava che stesse per partire nel 2016 e poi si è arenato. Il tatuaggio in faccia è stato un modo per non darmi un piano b”, ha spiegato, ospite del programma Oggi è un altro giorno

di Giulio Pasqui

Perché Highsnob, uno dei Big meno conosciuti di questa edizione del Festival di Sanremo 2022, si è tatuato sulla faccia il suo nome d’arte? C’è chiaramente un motivo, ed è stato spiegato dal rapper (che si presenta con Hu e la canzone “Abbi cura di te”) a “Oggi è un altro giorno”, il programma di Rai1 condotto da Serena Bortone. “Mi trovavo in un momento cruciale della vita. Venivo da un progetto che sembrava che stesse per partire nel 2016 e poi si è arenato. Il tatuaggio in faccia è stato un modo per non darmi un piano b”.

Un po’ folle, come scelta, ammette lui. “Ma grazie a questo sono riuscito ad autocondizionarmi ed arrivare a quello che volevo, cioè scrivere e far arrivare i miei testi a più persone possibile”. Serena Bortone gli ha chiesto allora come abbiano reagito i suoi familiari quando hanno visto questo tatuaggio: “Mia mamma ha fatto quella faccia affranta. Lei mi ha visto tanto soffrire qundo non riuscivo a fare quello che volevo nella vita, mi ha dato il suo supporto”, è stata la risposta di Highsnob, al secolo Michele Matera.

Ma il suo nome in fronte non è il suo unico tatuaggio. “Non si contano più”, ha raccontato a Fanpage. “I tatuaggi si fanno per farsi vedere. Chi si tatua, si fa vedere. La scritta sulla mia faccia sembra la busta dell’Ipercoop. C’è scritto a grandi lettere il mio nome. È più una cosa promozionale…”. Tra i tatuaggi, c’è anche un pene, disegnato sul braccio. “Le persone mi chiedono ‘Ma come mai ti sei tatuato un ca**o?’, come se fosse la cosa più assurda del mondo”.

Sanremo 2022, Serena Bortone a Highsnob: “Perché hai il tuo nome tatuato in faccia?”. La risposta inaspettata
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.