L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger è stato coinvolto in un incidente stradale che ha interessato quattro automobili: una dinemica da “film” che per fortuna non ha causato feriti gravi. Siamo vicino Los Angeles: il fatto, riportato per primo dal magazine Tmz, è accaduto intorno alle 16:30 (l’1:30 di oggi in Italia) a Brentwood. Schwarzenegger, 74 anni, ne è uscito illeso, mentre una donna è stata portata all’ospedale con lievi ferite.

Secondo i media locali, tra cui il Los Angeles Times, all’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue, il Suv GMC Yukon dell’ex attore, dopo la collisione con un’auto è finito sopra una Toyota Prius e ne ha colpita poi un’altra, un Porsche Taycan. “Sembrava una scena dei suoi film”, ha riferito un testimone a Tmz. La polizia di Los Angeles non ha reso noto le identità delle persone coinvolte nell’incidente, ma ha escluso che questo sia stato causato da alcol o droghe.

Dalle ultime ricostruzioni, sembra che l’attore avesse svoltato a sinistra a un incrocio mentre il semaforo era ancora rosso. L’ex governatore si è dimostrato preoccupato per le condizioni della donna ferita, e una fonte del tabloid Tmz ha riferito che intende assicurarsi personalmente dello stato di salute della donna. Sul posto anche l’amico e body-builder Jake Steinfeld, che probabilmente ha raggiunto l’amico una volta saputo dell’incidente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandro Baricco, la sorella Enrica che gli donerà le cellule staminali: “Lotteremo”

next
Articolo Successivo

Quirinale, Marta Fascina sul “suo” Silvio Berlusconi: “Gigante in un teatro di insignificanti”

next