Quando i soccorritori sono arrivati sul posto l’hanno trovata in condizioni critiche, in lacrime e con volto sfigurato dall’acido. La vittima era stata aggredita anche con una bastonata. È quanto accaduto lo scorso 2 dicembre a una cittadina dell’Est in zona San Basilio a Roma. La donna, secondo quanto riporta Il Messaggero, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dopo che alcuni passanti l’hanno vista a terra.

Sull’episodio sono in corso indagini della Squadra Mobile della capitale. La vittima, una 38enne romena, è stata colpita in pieno giorno. Si trova ancora in condizioni gravi al Policlinico Umberto I dove è stata sottoposta ad alcuni delicati interventi chirurgici. Fra le ipotesi c’è quella che ad aggredirla possa essere stato un ex , ma al momento non viene esclusa nessuna pista investigativa. A rendere complicate le indagini l’assenza di videocamere di sicurezza.

Articolo Precedente

Noto, un fermo per l’omicidio del 17enne. I carabinieri: “Obiettivo dei colpi era il padre. Muro di omertà della comunità nomade”

next
Articolo Successivo

Biella, il questore Gianni Triolo si è suicidato nel suo ufficio. Il sindaco: “Una persona splendida e benvoluta da tutti”

next