Esplosione in una villetta a Rocca di Papa, vicino Roma, con il crollo di una porzione di edificio. È tutto avvenuto alle 6.45. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione locale e della compagnia di Frascati. Al momento risulta rimasta sotto le macerie del crollo una donna di nazionalità inglese, di 80 anni, estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale.

Indagini in corso per le cause del crollo e verifiche per escludere altre persone coinvolte. A quanto riferito dai pompieri, non si esclude che l’esplorazione sia stata provocata dalla fuoriuscita di gas. All’interno del garage, secondo quanto si apprende, sono state trovate due bombole. I vigili del fuoco stanno lavorando per la messa in sicurezza della struttura.

Foto dall’account Twitter dei Vigili del fuoco

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Femminicidio a Misterbianco, si è suicidato il 30enne accusato di aver ucciso Jenny Cantarero: era ricercato da tre giorni

next