Durante la puntata del Grande Fratello Vip6 andata in onda venerdì 10 dicembre su Canale 5, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti la nuova data della finale: il 14 marzo 2022. Una volta appresa la notizia, i Vip sono rimasti senza parole. Il programma ha quindi deciso di dare loro un paio di giorni per riflettere e decidere se rimanere o lasciare la Casa.

Oggi 13 dicembre comunicheranno la propria decisione, ma nel mentre sembra che qualcuno l’abbia già palesata e sui social serpeggiano le prime indiscrezioni. Aldo Montano vorrebbe trascorrere le feste con la famiglia e quindi lascerà il gioco. Medesima la scelta di Manuel Bortuzzo, il quale vorrà seguire evidentemente la promozione del film dedicato alla sua vita ‘Rinascere’, pellicola coprodotta da Rai Fiction e Moviheart. Inoltre il giovane nutre il desiderio di allenarsi per le prossime Paralimpiadi.

Katia Ricciarelli, Alex Belli e Soleil Sorge sarebbero pronti a restare, così come Giucas Casella e Carmen Russo. In dubbio ci sono Davide Silvestri e Francesca Cipriani. Cosa decideranno di fare gli altri concorrenti? Non resta che attendere la puntata di stasera, dalle 21.10 su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Una serata per Telethon, imbarazzo in studio: “Non è questa”. Mara Venier gela Paolo Belli: ecco cosa è accaduto

next
Articolo Successivo

Sale rosa del’Himalaya è una grande bufala: non viene davvero dall’Himalaya e non ha proprietà benefiche, anzi. Parla l’esperta

next