Attualità

Amici, l’ometto Giovannino contro Sabrina Ferilli: “Sei proprio una cafoncella”

L'attrice romana, nonché amica stretta di Maria De Filippi, rivela: "Gli studi di Maria sono famosi perché ogni volta accade questa cosa"

di F. Q.

Sabrina Ferilli ospite di Amici di Maria De Filippi. L’attrice romana, 57 anni, ha infatti giudicato i cantanti del talent di Canale 5 durante la puntata andata in onda ieri 12 dicembre su Canale 5. “Mi sono portata il maglioncino, gli studi di Maria sono famosi perché c’è sempre il gelo“, ha esordito avvicinandosi alla postazione per ascoltare le esibizioni dei giovani in gara.

Neanche il tempo di iniziare che la conduttrice le ha mostrato delle immagini sul Led: nella scuola di Amici si stava aggirando Giovannino, l’ometto di Tu Sì Que Vales disturbatore seriale proprio di Sabrina Ferilli. Appena entrato nello studio, ha chiesto: “Sabrina ha portato un regalino?”. Silenzio. Poi ha continuato: “Secondo me no, è proprio una cafoncella. Io invece ho portato le caramelle”.

“Ormai è diventato un tuo amico stretto, immagino. Per arrivare fino a qua…”, ha detto Sabrina Ferilli all’amica Maria. Il siparietto è proseguito per diversi minuti, prima che i cantanti potessero esibirsi e che l’attrice stilasse quindi la propria classifica: Sissi, Luigi, Aisha, LDA e Crytical si sono salvati. Albe, Elena e Alex – nonostante un voto più che sufficiente, 7 – sono finiti nella zona rossa.

Amici, l’ometto Giovannino contro Sabrina Ferilli: “Sei proprio una cafoncella”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.