Attualità

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sta male: “Solo e con la febbre a letto, nessuno lo considera”

L'ex fidanzato di Belén Rodriguez a letto con febbre e mal di stomaco. E i fan si arrabbiano: "Non lo ha calcolato nessuno", eccetto una persona

di F. Q.

Sta facendo discutere quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Uno dei concorrenti si è sentito poco bene, ma per fortuna nulla di grave: un po’ di febbre e mal di stomaco. Parliamo di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano ed ex fidanzato di Belén Rodriguez. Nelle ultime ore, infatti, il concorrente è rimasto a letto a riposare. A sincerarsi sulle sue condizioni di salute, però, è stata solo Soleil Sorge, mentre Sophie Codegoni – che è al televoto insieme a Miriana Trevisan e proprio a Gianmaria – sembra non essersi preoccupata più di tanto.

E non solo lei, in generale nella Casa solo in pochi si sono presi cura del coinquilino. “Gianmaria sta male ma nessuno lo ha calcolato. Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei, ecco perché mi sono affezionata a lui”, ha scritto una fan su Twitter. Ad ogni modo sembra che adesso Antinolfi stia meglio, ma gli serviranno ancora un paio di giorni per riprendersi del tutto.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sta male: “Solo e con la febbre a letto, nessuno lo considera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.