Dopo la riunione di giunta regionale Marche del 15 novembre, è emersa la positività al Coronavirus dell’assessore al Bilancio Guido Castelli: per questo motivo il presidente della Regione Francesco Acquaroli, gli assessori, il capo di gabinetto e il Segretario Generale della Regione Marche hanno “ritenuto opportuno, a partire da oggi, porsi in isolamento volontario in un regime di sorveglianza sanitaria, come previsto dalla normativa vigente”. Lo fa sapere la Regione. Inoltre il presidente dell’Assemblea legislativa Dino Latini ha deciso di annullare la seduta del Consiglio regionale delle Marche già programmata per il 16 novembre ad Ancona alle 10.

“Cari amici, oggi pomeriggio ho scoperto di essere positivo al Covid, sto bene”, ha scritto su Facebook Castelli, ex sindaco di Ascoli Piceno. “Non abbassiamo mai la guardia anche se siamo vaccinati. Attualmente sono in isolamento e dalla mia abitazione continuerò a lavorare per la nostra comunità. Mi raccomando prudenza e attenzione, i contagi sono risaliti“.

Articolo Precedente

L’appello di Mattarella per una “lingua democratica”: “Uso smisurato di acronimi. Quali sono le conseguenze?”

next
Articolo Successivo

“Renzi rispondi”. Il M5s pubblica 13 domande per il leader di Italia viva sull’inchiesta Open. Lui: “Sarò felice di rispondere a Conte in tv”

next