La casa della Stella ha scelto il Lifestyle Hub di Coin Excelsior, a Roma, come punto d’incontro delle esperienze fisica e digitale sulla nuova mobilità. È stato inaugurato infatti il primo Mercedes-EQ Experience Concept, lo showroom dedicato alle novità di Smart e della gamma elettrica di Mercedes, nel quale i visitatori potranno vedere da vicino i prodotti, fissare un appuntamento per conoscere tutte le caratteristiche di una vettura e chiedere un preventivo.

“Contribuire alla creazione di una reale cultura della mobilità elettrica è, infatti, il primo passo per estenderne i valori ad un pubblico sempre più ampio e consapevole” ha spiegato Marco Terrusi, presidente e CEO di Mercedes-Benz Roma: “attraverso il Mercedes-EQ Experience Concept rendiamo questa esperienza ancora più coinvolgente, sfruttando al massimo strumenti e opportunità offerti dall’universo fisico e digitale, in un contesto premium, circondati da realtà provenienti da mondi differenti, ma unite da valori comuni quali innovazione, design e, soprattutto, sostenibilità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stéphane Peterhansel al volante dell’Audi RS Q e-tron alla prossima Dakar

next
Articolo Successivo

Alfa Romeo Stelvio GT Junior, la serie speciale e nostalgica – FOTO

next