Se esiste una divinità del trash in questo momento sta gongolando. Perché al Grande Fratello Vip è andata in onda una sequenza di eventi che rendono onore alla parola. Tutto è iniziato con l’ennesimo incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro. Separati da un vetro, la showgirl si è lasciata andare ai soliti gesti esasperati quando è arrivato il momento di salutarlo, tanto che Alfonso Signorini, “a una certa”, ha tuonato: “Portatela via”. Cipriani è quindi rientrata nella casa urlando mentre alcuni coinquilini si sono alzati per abbracciarla. Tra loro Giucas Casella che ha cominciato a urlare a sua volta come un ossesso perché Cipriani gli ha tirato i capelli. Lui: “Francesca che c’entro io”. È intervenuto Signorini e Casella ha spiegato che la showgirl gli ha strappato una ciocca di capelli. Lei si è giustificata dicendo che proprio Giucas le aveva chiesto di far vedere a tutta Italia che non porta il parrucchino ma lui ha smentito. Surreale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maria Teresa Ruta sgrida Amedeo Goria: “Se sei diventato ex marito c’è un motivo. Certe cose tienile per te”

next
Articolo Successivo

Crozza-Gualtieri alle prese con il ballottaggio sembra proprio che non se la senta: “Mi hanno detto che ho proprio voglia di fare il sindaco”

next