Gemma ha avuto un incidente… è stata tamponata in macchina“, così Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri martedì 21 settembre. “Davvero?”, ha chiesto Gianni Sperti. “Sì, non le è successo nulla insomma… però l’hanno tamponata”, ha replicato la conduttrice.

Subito Tina Cipollari: “Vabbè ma tanto gli airbag ce li ha belli resistenti, sono nuovi. Non c’è pericolo”, ha commentato l’opinionista in riferimento al fatto che Gemma si è rifatta da poco il seno. “Riesci ad essere perfida anche in questa situazione.…”, ha infine commentato la dama del Trono Over. La puntata è poi proseguita con le vicissitudini amorose legate non solo a Gemma ma anche al Trono Classico, dunque ai giovani e nuovi tronisti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Folla ai comizi, Fedez dopo la replica di Conte: ‘Risposte vanno date a chi non lavora da due anni. Domani la propaganda continuerà, i concerti no’

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, baci in piscina tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Stiamo bene insieme”

next