Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli. Il protagonista è Dan Sur, rapper e cantante di raggaeton messicano di 23 anni. Folle, pazzo, sconsiderato, originale, definitelo come volete. Lui, dopo ore di intervento, adesso se ne vanta sui social. Il rapper ha spiegato che tutte le catene sono agganciate a una sorta di uncino a sua volta attaccato al cuoio capelluto attraverso altri uncini. “Tutti si tingono i capelli, spero che in questo modo adesso non mi copi nessuno. Sono il primo rapper ad averlo fatto”, ha affermato Dan, seguito su Instagram da 62mila persone mentre su TikTok da ben 2 milioni di persone. Tra i suoi brani più famosi – specialmente sulle piattaforme social – ci sono Sigo e Bonk Bonk.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

J-Ax minacciato da negazionisti e no-vax, lo sfogo sui social: “Vogliono bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte ma ad alcuni politici fanno comodo”

next
Articolo Successivo

Il miglior succo di frutta sul mercato? Ecco la classifica di Altroconsumo

next