Se siete interessati all’acquisto di uno smartphone e cercate un dispositivo completo ma che al tempo stesso non necessiti di un investimento troppo elevato, potreste approfittare dello Xiaomi Redmi Note 9s, proposto in offerta su un paio di siti Web. In particolare per la versione da 64 GB, l’offerta migliore la troviamo su Euronics a 199 euro anziché 269. Chi preferisce acquistare altrove invece può considerare la proposta, leggermente più alta, di ePrice, che lo propone a 207,90 euro.

Sono diversi i punti di forza dello Xiaomi Redmi Note 9s, a cominciare dal display, un enorme pannello con diagonale da ben 6,67 pollici compatibile con lo standard HDR10 e con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel), per cui è sufficientemente grande per godersi, ad esempio, un episodio della propria serie TV preferita. Sul retro ci sono inoltre ben quattro fotocamere, con la principale da 48 Mpixel, e la frontale da 16 Mpixel, mentre la batteria da 5020 mAh dovrebbe garantire un’eccellente autonomia, anche con un utilizzo importante nel corso della giornata.

Da segnalare inoltre il supporto Dual SIM, quindi potrete utilizzare in questo smartphone, contemporaneamente, sia la scheda personale che quella per il lavoro. Ci sono inoltre 64 GB di memoria interna, per cui difficilmente rimarrete a corto di spazio per le vostre foto o i vostri video. In ogni caso Xiaomi ha inserito la possibilità di espandere questa memoria con un micro-SD, da acquistare separatamente. Presente anche il jack audio da 3.5 mm. 4 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 720 completano al scheda tecnica.

Il dispositivo è infine basato su Android 10, ovvero l’ultimissima versione del sistema operativo di Google. Questo consente di avere a disposizione tutte le più recenti funzionalità a cui gli smartphone ci hanno abituati, un vantaggio non da poco in questa fascia di prezzo.

Articolo Precedente

Windows 11, la data d’esordio è più vicina di quanto si pensasse?

next
Articolo Successivo

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Divertente e diverso dal solito, ma su Switch mostra qualche pecca grafica

next