Huawei Watch GT è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate a un prezzo davvero conveniente. Watch GT ha tutto ciò che serve, all’interno di una cassa elegante da 462 mm dal design sportivo ma sobrio, adatto a tutti gli stili, anche grazie all’elevata personalizzabilità di quadrante e cinturini. Tre sono le migliori offerte che vi vogliamo riportare: quella dal prezzo più basso è di Unieuro, che offre lo smartwatch a 99,99 euro. Un po’ superiore il prezzo di ePrice, che propone il Watch GT a 121,99 euro. Lo smartwatch Huawei infine è offerto a 134,41 euro da Amazon. Si tratta in ogni caso di prezzi convenienti, visto che il costo originale è di 229,90 euro.

Lo smartwatch, impermeabile fino a 50 metri di profondità, è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione. Buona anche l’autonomia, che dovrebbe raggiungere la settimana con una sola carica. Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS, GLONASS e Galileo garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso.

Non mancano poi le tecnologie TrueSeen 3.0 HR e TrueSleep 2.0 per il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco e della qualità del sonno, con oltre 200 suggerimenti per migliorarla, forniti dall’intelligenza artificiale sulla base dell’analisi dei dati raccolti. Infine non manca ovviamente il supporto alle attività sportive: la modalità Triathlon infatti consente di monitorare tre diversi tipi di allenamento come nuoto, ciclismo e corsa all’aria aperta.

Articolo Precedente

Microsoft Flight Simulator: il “re” dei simulatori di volo offre un’esperienza appagante anche su XBox

next
Articolo Successivo

DarkFlash Blade-X, case aperto caratterizzato da un design innovativo

next