Attualità

Sonia Bruganelli si fa fare la pedicure mentre firma il contratto per il Grande Fratello Vip, i social si scatenano: “Ti fai fare anche l’inguine così?”

"Ho imparato ad ottimizzare il tempo", commenta la produttrice televisiva moglie di Paolo Bonolis, ma la cosa non è affatto piaciuta agli utenti di Instagram

di F. Q.

“Ma ti fai fare così anche l’inguine?”. Sta scatenando un’ondata di commenti l’ultimo post pubblicato su Instagram da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Nelle scorse ore la produttrice televisiva ha infatti condiviso una foto che la ritrae seduta alla scrivania insieme a Roberto Imbriale, intenta a firmare il contratto per la sua partecipazione come opinionista nella prossima stagione del Grande Fratello Vip mentre l’estetista, accucciata ai suoi piedi, le fa la pedicure. “Ho imparato ad ottimizzare il tempo“, commenta.

La cosa non è piaciuta affatto a molti utenti, che non le hanno risparmiato critiche per l’atteggiamento “classista”: “Che brutta foto, sei imbarazzante“, scrive qualcuno. E ancora: “Prova a farlo in ufficio mentre nella stanza vicina c’è il capo”, rincara un altro utente; “incommentabile”, “snob”, “molto discutibile”, “vergognosa”, e via di questo tenore. Ma c’è anche chi invece le fa i complimenti per il “multitasking” e chi ironizza: “Anche l’inguine ti fai fare così?“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli si fa fare la pedicure mentre firma il contratto per il Grande Fratello Vip, i social si scatenano: “Ti fai fare anche l’inguine così?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione