“Vendetta” amorosa o iniziativa pubblicitaria? Per ora è impossibile dirlo. Quello che c’è di sicuro è che a Scafati, in provincia di Salerno, sono stati appesi diversi volantini modello “cercasi“. Per quale motivo? Una ragazza sta cercando tale Luigi, la cui fidanzata sarebbe l’amante del suo, di fidanzato. “A. A. A. Cercasi: Luigi, fidanzato con Valeria, che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva)“. Eccolo qui, il volantino. Con firma (Michela) e numero di telefono. Uno “teme” che la propria storia clandestina possa essere scoperta sui social e si ritrova la città tappezzata di volantini, “alla vecchia”. Come finirà? Non resta che vedere se Luigi si farà vivo e avrà voglia di dirlo a tutta la città.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Guerra” a colpi di gossip tra Jennifer Lopez e l’ex Alex Rodriguez: la “mini vacanza” con Ben Affleck che sa di dispetto

next
Articolo Successivo

Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano: “Abbiamo dovuto segregarla, è dura vederla in quelle condizioni, maledetto virus”

next