Cinema

Sean Penn dà l’ultimatum: “Non torno sul set finché non sono tutti vaccinati”

L'attore americano, 60 anni, è stato tra i primi a vaccinarsi e si è detto pronto a fornire aiuto ed organizzare la somministrazione delle dosi a tutti coloro che lavorano alle riprese tramite la sua organizzazione benefica Core

di F. Q.

“Non torno sul set finché non sono tutti vaccinati”. È questo l’ultimatum lanciato da Sean Penn al cast e alla produzione di Gaslit, la serie tv sullo scandalo Watergate che lo vede protagonista assieme a Julia Roberts. L’attore americano, 60 anni, è stato tra i primi a vaccinarsi e si è detto pronto a fornire aiuto ed organizzare la somministrazione delle dosi a tutti coloro che lavorano alle riprese tramite la sua organizzazione benefica Core, impegnata nella lotta contro il Covid sin dall’inizio della pandemia.

Sean Penn è infatti convinto che i vaccini debbano essere obbligatori per tutti i lavoratori dei set cinematografici o televisivi, così da garantire la massima sicurezza a tutti coloro che vi prendono parte, evitando stop come è successo a Tom Cruise con Mission Impossibile 7. D’altra parte però, proprio questa sua condizione potrebbe ritardare le riprese di Gaslit, con qualche problema per la casa di produzione Nbc Universal.

Sean Penn dà l’ultimatum: “Non torno sul set finché non sono tutti vaccinati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.