L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta ha raccontato sui social di essere stata “seguita da un maniaco”. L’episodio, riportato tra gli altri da Fanpage, è avvenuto nella sua città (Brindisi) e risale a qualche giorno fa. “Un maniaco mi ha seguita in auto in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre“, ha esordito lei. Poi ha aggiunto: “Era straniero, non so dirvi altro.. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa”.

In preda dal panico, non è riuscita a prendere la targa: “Era una Jeep – ha spiegato – ma ho visto solo le iniziali della targa, sono ZA. Mi ha inseguita per parecchio tempo, per fortuna è finita bene“. E infine un consiglio: “Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io lo dovevo fare, sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece alla fine non l’ho presa”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Christian La Fauci, trovato morto in casa lo scrittore 46enne. La madre non autosufficiente è deceduta di stenti

next
Articolo Successivo

Voghera, Fedez: “E se un marocchino avesse ucciso un assessore leghista, Salvini avrebbe parlato di legittima difesa? Ridicoli”

next