Attualità

Quello che sta per fare il principe Harry farà arrabbiare la Regina? (Intanto lui ha “20 milioni di dollari di anticipo”)

Insiemem a J.R. Moehringer (premio Pulitzer dietro le autobiografie di Agassi o Knight), il principe sta scrivendo un memoir che, dice, sarà "estremamente veritiero"

di F. Q.

J.R. Moehringer, scrittore premio Pulitzer, è ‘dietro’ le autobiografie di successo di molti, da Agassi al fondatore della Nike Phil Knight. E ora è anche la ‘penna magica’ che sistemerà quanto scritto dal principe Harry nel suo memoir con pubblicazione a ottobre in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Harry è stato chiaro e ogni tabloid britannico riporta questa frase: “Scrivo dal punto di vista dell’uomo che sono diventato non da quello del principe” e “sarà una biografia accurata e veritiera“. Boom. Non è bastata l’intervista a Oprah, la casa reale deve ‘tremare’ ancora. Pare che a presentare J.R. Moehringer e Harry siano stati i Clooney che frequentano i duchi di Sussex. L’editore sarà Penguin Random House e il Daily Mail fa notare che l’accordo economico con il principe non è noto ma per Obama erano stati sborsati 65 milioni di dollari. Dei cosiddetti “esperti” hanno detto al tabloid britannico che Harry avrebbe “ricevuto un anticipo di 20 milioni di dollari“. Una bella cifra per i duchi. E la regina Betty, starà dormendo bei sonni?

Quello che sta per fare il principe Harry farà arrabbiare la Regina? (Intanto lui ha “20 milioni di dollari di anticipo”)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.