World News

Alex Harvill morto a 28 anni mentre prova a superare il record mondiale in motocross. Il tragico incidente

È morto a soli 28 anni lo stunt-man motociclistico Alex Harvill. Ieri, giovedì 17 giugno, si stava allenando per lanciarsi da una rampa di oltre 106 metri, ma non ce l'ha fatta. Il giovane lascia la moglie e due figli, di cui uno nato solo un mese fa

di F. Q.

Voleva superare il record mondiale Alex Harvill, noto stunt-man motociclistico che, nella giornata di giovedì 17 giugno, si è schiantato mentre si allenava per un salto dal record mondiale. Il giovane sportivo, 28 anni, stava cercando di lanciarsi da una rampa di oltre 106 metri al Mokes Lake Airshow di Washington quando non ce l’ha fatta e si è schiantato a terra, rotolando per decine di metri. Un volo che si è rivelato mortale.

Lo riporta la CNN insieme alle dichiarazioni dello sceriffo della contea di Grand Craig Morrison: “Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e alle persone care di Alex”. In giornata sarà eseguita l’autopsia per determinare con certezza “le cause e le modalità” della morte di Alex. Il giovane lascia la moglie e due figli, di cui uno nato solo un mese fa. Tanti i commenti pubblicati sui social per ricordarlo: “Riposa in pace fratello”, ha scritto qualcuno. Oppure: “RIP. Resterai per sempre una leggenda”.

Alex Harvill morto a 28 anni mentre prova a superare il record mondiale in motocross. Il tragico incidente

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.