Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione dell’As Roma. Ad annunciarlo è lo stesso noto presentatore tv e giornalista all’Adnkronos, fresco di firma di un accordo con con la società calcistica giallorossa.

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani – dice lo storico volto della televisione italiana – e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione“, ha aggiunto.

“La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città – dice Costanzo – Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma”. Intanto, Costanzo ha già in mente il nuovo slogan della società: “Mejo a Roma“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nazionale, Lorenzo Pellegrini infortunato: salterà gli Europei. La Federcalcio chiede alla Uefa di richiamare Gaetano Castrovilli

next
Articolo Successivo

Brasile, Bolsonaro e il calcio come arma di distrazione di massa: la Coppa America per distogliere l’attenzione dalla cattiva gestione del Covid

next