Attualità

Andrea Delogu e Stefano De Martino: cos’è accaduto tra i due “nella notte da urlo”

La conduttriice, dopo la (presunta) rottura con Francesco Montanari, ha ritrovato l'amore? Il suo cuore batte per l'ex di Belen? "Non tutti gli eroi portano la maschera", ha detto lei

di F. Q.

Tra Andrea Delogu e Stefano De Martino c’è del tenero? Si (ri)accende il gossip: tempo d’estate, si sa che il pettegolezzo tira e non poco. Certo, non ci sono foto né alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma le voci si rincorrono senza sosta. I due, che si sarebbero conosciuti tra i corridoi della Rai, avrebbero un particolare feeling. A dare adito a questi rumors c’è anche un episodio avvenuto nei giorni scorsi e prontamente riportato sui social. Lei infatti ha svelato di aver avuto un piccolo infortunio alla gamba e sembra che a “salvarla ” sia stato proprio l’ex marito di Belén Rodriguez. “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social.

Stefano invece si è esposto di meno, limitandosi a ripubblicare alcune Instagram story della conduttrice. Ma attenzione: dal 2016, di fatto, Andrea è sposata con l’attore Francesco Montanari e i due convivono a Roma. O meglio, convivevano. A dare la notizia della rottura è stato Giornalettismo, con un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, che a fine gennaio aveva scritto: “Dopo il lockdown è iniziata la crisi. Adesso la fine. Ma si sa: certi amori, a volte, non finiscono mai. Lo diciamo, tifando per la coppia, anche se adesso sono lontanissimi“. Rimane il mistero, o forse la voglia di un po ‘di privacy.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: cos’è accaduto tra i due “nella notte da urlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.