Uguale alla figlia“, questo uno dei commenti più frequenti sotto alla foto pubblicata da Michelle Hunziker il 29 maggio su Instagram. Nello scatto la nota conduttrice aveva solo 13 anni: “Reperto storico del mio passato, avevo 13 anni.. ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo al mare”!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!”, ha scritto. E poi ha aggiunto: “Guardate com’ero truzza!! Sto male“.

Sembrano non essere d’accordo i fan, che le hanno scritto: “Stupenda” oppure “Bellissima sempre, sei adorabile” e qualcun altro invece: “Sembri Maria De Filippi“. Insomma, tra i quasi 5 milioni di follower, c’è spazio per le opinioni di tutti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgio Armani mette a tacere le polemiche per la divisa della Nazionale: “Ne sono orgoglioso”. E il Presidente della Figc commenta così

next
Articolo Successivo

Damiano dei Maneskin e quest’altra incredibile “somiglianza”

next