Il grande giorno è arrivato: oggi, 30 maggio, il nostro collega Daniele Fiori si sposa con la compagna Marta Proietti. Galeotta fu la scuola di giornalismo, che favorì l’incontro tra un giovane altoatesino e una ragazza di Roma: la cerimonia, come da rigorosa tradizione, nella Capitale.

Finalmente ilfattoquotidiano.it può “benedire” questa unione con un coro di auguri, trattenuti troppo a lungo a causa dei vari rinvii per l’emergenza Covid. Con Marta e Daniele abbiamo vissuto (e raccontato) anche questo aspetto delle limitazioni della pandemia…per tutti noi questo evento è un messaggio di ripartenza e serenità. Ai nostri sposi l’augurio di un percorso lungo e felice.

A Daniele l’invito a non dimenticarsi però dell’altra famiglia, quella della redazione, che lo aspetta per condividere infinite giornate di lavoro.

Articolo Precedente

Addio a Rita Di Giovacchino | Il ricordo di Antonio Padellaro: quando la vidi comparire al “Fatto” pensai che ce l’avevamo fatta davvero

next
Articolo Successivo

È nato Pietro, figlio del nostro collega Vincenzo Russo e della compagna Tatiana Tassini. Tanti auguri da tutta la redazione

next