Incidente domestico per il sindaco di Genova Marco Bucci. Il primo cittadino del capoluogo ligure – come lui stesso ha raccontato in un post su Facebook -, è svenuto nel cuore della notte mentre si trovava nella stanza da bagno della propria abitazione, scontrandosi con vari oggetti d’arredamento. “A causa di una sindrome vagale accadutami nella notte tra martedì e mercoledì scorsi – ha scritto – sono caduto violentemente in casa sbattendo contro porte ed oggetti vari, procurandomi la frattura di sei costole sul lato destro, di cui due scomposte, e una incrinatura sulla vertebra C7“.

Il sindaco sarà ora costretto a rimanere a casa per circa tre settimane con il collare di supporto, senza poter uscire e tantomeno partecipare a eventi. Nel messaggio Bucci ha ringraziato il personale del pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova, diretto dal professor Paolo Cremonesi. “Voglio rassicurare i cittadini che potrò continuare l’attività lavorativa attraverso le modalità di smart working – conclude Bucci – nell’attesa di poter ritornare a Palazzo Tursi.” Con una gag finale: “Per chi avesse dubbi sull’efficienza operativa c’è chi può confermare che le urla arrivano a Tursi anche da Carignano (il suo quartiere di residenza, ndr)”.

Articolo Precedente

Vicenza, non ha reddito ma va in giro con 368mila euro nascosti nel doppiofondo dell’auto: scoperto dai controlli anti-Covid

next
Articolo Successivo

Bergamo, terzo morto sul lavoro in un mese: operaio 53enne travolto da un camion in retromarcia

next