Motorola Edge è un interessante smartphone appartenente alla fascia medio-alta del mercato, oggi ancora più appetibile grazie all’offerta Amazon che, con uno sconto del 53%, permette di risparmiare ben 370 euro sul costo originale, abbassando così il prezzo da 699,99 euro a 329,99 euro.

Esteticamente, come ci dice già il nome, il Motorola Edge presenta un frontale dominato dal display curvo, che si estende cioè sui due lati lunghi con una curvatura avvolgente. La scocca misura 16.16 x 7.11 x 0.93 cm, con un peso di 203 grammi: uno smartphone importante, senza dubbio, anche nelle dimensioni. Notevoli le caratteristiche del display, un pannello OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh di 90 Hz per transizioni sempre fluide e supporto alla tecnologia HDR10+, come i migliori televisori di ultima generazione.

All’interno troviamo una piattaforma hardware all’altezza, con processore Qualcomm Snapdragon 765 abbinato a 6 GB di RAM e a 128 GB di memoria interna, ovviamente sempre espandibile tramite schede microSD, oltre a una generosa batteria da 4500 mAh, indispensabile per sostenere il display e l’hardware in dotazione.

Chiudiamo infine col comparto fotografico, formato da una fotocamera principale da 64 Mpixel, un teleobiettivo da 16 Mpixel e un macro da 8 Mpixel, a cui è abbinata poi una fotocamera frontale da 25 Mpixel. Moduli 5G, Bluetooth, WiFi, NFC e GPS completano poi la ricca dotazione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jabra Panacast 50 e Panacast 20: in arrivo due nuovi device per le videoconferenze con supporto AI

next
Articolo Successivo

Android 12, in arrivo funzione “extra dim” per aiutare i tuoi occhi di notte

next