Attualità

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli piange in diretta per la mamma scomparsa: “Una grande, fino all’ultimo”

Tra i tanti tatuaggi che Andrea Cerioli ha, quello per la mamma scomparsa prematuramente è davvero speciale. "Quando viene a mancare non ti rendi conto del vuoto che lascia", ha detto commosso in diretta

di F. Q.

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 19 aprile, Andrea Cerioli è stato protagonista di un momento molto toccante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti condiviso con il pubblico il dolore per la perdita della madre: “Ho perso mia mamma quando io avevo 25 anni e mia sorella Giada 35”, ha esordito nella clip mandata in onda dalla conduttrice Ilary Blasi. “La mia mamma è stata tutto nella mia vita, il problema è che quando viene a mancare una mamma non ti rendi conto di quello che lascia, del vuoto. Mia mamma era una donna bellissima e mi dispiace perché secondo me aveva ancora tanto ad insegnarmi. Si è fatta amare, è stata una grande mamma. Fino all’ultimo”, ha detto commosso.

A lei ha deciso di dedicare uno di numerosissimi tatuaggi che ha sul proprio corpo, questo precisamente si trova nella parte interna sull’avambraccio destro e raffigura il volto di una donna fuso con il viso di una tigre. Per farlo, si è ispirato a una foto della mamma da giovane e l’ha fatta riprodurre al suo tatuatore di fiducia, sottolineando così sia il suo ricordo sia la forza che la caratterizzava.

…⭐️

Pubblicato da Andrea Cerioli su Venerdì 20 febbraio 2015

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli piange in diretta per la mamma scomparsa: “Una grande, fino all’ultimo”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.