Nella giornata di ieri giovedì 15 aprile, Giulia De Lellis ha voluto informare i suoi 5 milioni di follower delle prestazioni sessuali del suo.. cane. Ebbene sì. La nota influencer ha pubblicato delle stories dicendo: “Sapete che Tommy (questo il nome del cagnolino, ndr) ha la fissa del sesso? Insomma per farvela breve stamattina ha fatto talmente tanto sesso che questo pisellino non gli rientrava e lui piangeva da morire, ha sofferto.. non potete capire, non lo avevo mai visto così”, ha esordito.

Poi ha aggiunto: “Mi sono spaventata tantissimo. Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto che la prima cosa da fare è mettere del ghiaccio in un tovagliolino e metterglielo lì. Quindi se dovesse capitare anche ai vostri cuccioli..”. Ciliegina sulla torta: Tommaso Zorzi ha ripubblicato sul proprio profilo le stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo credere che il “Tommy” in questione fosse lui. Grasse risate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lo chef Giorgio Locatelli durissimo: “Qui in Gran Bretagna i miei dipendenti hanno avuto l’80% dello stipendio da subito. E dopo il lungo lockdown, regole certe. In Italia? Una catastrofe”

next
Articolo Successivo

The Real Housewives di Napoli, “la brutta, la scema, la cattiva e la blatta”: la seconda stagione sulla piattaforma di Discovery

next