Attualità

I Soliti Ignoti, Amedeo Goria viola il regolamento. Amadeus costretto a intervenire: “Ma che ti metti a fare? Non puoi”

Amedeo Goria lascia tutti senza parole: "Per quanti anni dovrò chiedere scusa? Un disastro". Piovono i commenti su Twitter: "Non ci crede neanche lui"

di F. Q.

Amedeo Goria, ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri mercoledì 14 aprile, lascia tutti senza parole. Cos’è accaduto? Quando l’ignoto numero 1 (una donna vestita da cuoca) si presenta, Amedeo Goria le chiede: “Ama il bello?” e lei risponde timidamente: “Sì”. A quel punto Amadeus chiarisce: “Non può rispondere” e lei sconcertata sbarra gli occhi. Tuttavia il giornalista sportivo sembra non aver compreso, infatti subito dopo le domanda: “Ha un’agenzia di moda?”. A quel punto il conduttore l’ha rimproverato apertamente, ricordandogli il regolamento del gioco: “Ma che ti metti a fare domande? Non puoi“.

Come se non bastasse, Amedeo sbuffa e sembra in confusione. Considerato l’abbigliamento è molto plausibile che, tra le opzioni da scegliere, l’ignoto numero 1 sia una cuoca che “fa le empanadas”. Eppure lui ha un dubbio: “Fa le empanadas, ha un’agenzia di moda oppure ha una scuola di musica? Sì, lo confermo: ha una scuola di musica”. Amadeus cerca di ironizzare: “Vestita da Zorro, considerando che è argentina, potrebbe avere una scuola di tango”.

Ma la signora toglie ogni dubbio: “No, non ho una scuola di musica”. Questo è solo uno dei numerosi errori dell’ospite-detective che arriva alla fase finale con zero euro, tanto che dichiara: “Per quanti anni dovrò ancora vivere per poter chiedere scusa? Un disastro“. A quel punto Amadeus ricorre al passaporto misterioso, Amedeo Goria sceglie il numero 3 che vale 5mila euro e, contro ogni previsione, indovina il parente misterioso devolvendo quindi la cifra in beneficenza. Si scatenano i commenti su Twitter: “Non ci crede neanche lui“.

I Soliti Ignoti, Amedeo Goria viola il regolamento. Amadeus costretto a intervenire: “Ma che ti metti a fare? Non puoi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.