Salta la puntata dell’Isola dei Famosi prevista per stasera, giovedì 8 aprile, su Canale 5. Il reality show condotto da Ilary Blasi e con opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi tornerà regolarmente in onda lunedì 12 aprile. Il motivo è stato svelato dalla stessa conduttrice: “Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco”. E ancora: “Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5″.

Per chi non lo sapesse, Supervivientes è appunto la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, in onda sempre sulle reti Mediaset da più di 20 anni. Tra i naufraghi di quest’anno anche due italiani: Gianmarco Onestini (fratello del più noto Luca, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino) e Valeria Marini. Neanche a dirlo, Valeria si è già fatta notare e, nonostante alcune critiche sui social (“Non so chi sia” oppure “Questa è l’isola degli sconosciuti”), lei non si butta giù e alla fine del video di presentazione saluta tutti con “Baci stellari”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

“Harry non ha intenzione di farsi comandare da William. Il principe è andato su tutte le furie: ‘Troppo presuntuoso da quando è negli Usa’”

next