Il prossimo iPhone SE potrebbe essere molto simile, se non del tutto uguale, al modello che attualmente è sul mercato. E questo vuol dire ampie cornici, tasto Home con integrato Touch ID e un design stile iPhone 8. Invece iPhone 14 e 14 Pro potrebbero ridurre le dimensioni del notch ma al contempo continuare ad utilizzare il Face ID. E poi c’è iPhone SE del 2023 che non avrà nè uno né l’altro ma probabilmente integrerà un display forato, come molti produttori scelgono di fare per i propri smartphone Android.

Le informazioni provengono da Ross Young che su Twitter riporta che il prossimo iPhone SE avrà la stessa dimensione del display di quello attuale (4,7 pollici) e aggiungerà un modem 5G. Inoltre afferma che potrebbe anche esserci un ulteriore iPhone SE con display da 6.1 pollici. Ma è con iPhone SE del 2023 che le cose cambieranno con un aggiornamento da parte di Apple di design e componentistica.

Ciò che riporta il leaker è da prendere in considerazione per via del suo score dall’alto tasso di successo. Le indiscrezioni che riporta provengono spesso dalle catene di approvvigionamento di componenti e queste aziende vengono informate molto prima per organizzare tutta la macchina della produzione.

Con una fotocamera all’interno di un foro, Apple potrebbe inseguire il design che i concorrenti Android usano già da parecchio tempo, Samsung compresa con un aspetto ripreso da tantissimi suoi modelli infinity-O.

Articolo Precedente

Corsair Sabre RGB Pro, recensione. Gaming mouse estremo a un prezzo abbordabile

next
Articolo Successivo

Nokia: HMD Global inizia il rinnovo della sua gamma di smartphone con 6 nuovi modelli

next