Attualità

Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno”

Poche ore fa il noto pasticcere che vive e lavora negli Stati Uniti ha spiegato sui social le modalità con cui si è sottoposto al vaccino: "Ora ci vorranno 15 giorni per immunizzarmi"

di F. Q.

Lo chef Damiano Carrara (35 anni) ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha raccontato di essersi vaccinato contro il Covid. Ecco cosa ha detto ai suoi 1.3 milioni di follower: “Sono a Los Angeles e qui chiunque lavora nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino, quindi ora è il mio turno. Mio fratello Massimiliano lo ha già fatto e farà presto il secondo richiamo, dunque ora tocca a me”. Poi ha spiegato: “Ho fatto Johnson & Johnson, ora ho la carta di vaccinazione. Qui in America si cerca di combattere il virus nel minor tempo possibile. Sono velocissimi: ti fanno firmare alcuni fogli, entri, esci ed aspetti 15 minuti dopo il vaccino per esser sicuro di non avere effetti collaterali. Sono molto organizzati e sono molto contento”.

Lo chef, prima di dirigersi a lavoro, ha concluso: “Mi ci vorranno un paio di settimane per immunizzarmi, teniamo sempre mascherine, certo, ma il vaccino va fatto. Non si sa quanto durerà, ma sono felice perché sono riuscito a farlo in tempi brevi”.

Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione