Durante l’evento online conclusosi ieri, Poco ha annunciato l’arrivo di due nuovi smartphone che sicuramente riusciranno a conquistare l’attenzione di moltissimi di voi. Poco F3 è lo smartphone più potente mai realizzato dal brand mentre Poco X3 Pro è un’evoluzione di uno dei suoi dispositivi più apprezzati. Con un prezzo aggressivo e delle promozioni di lancio imperdibili, vi faranno cadere in tentazione?

Poco F3 e Poco X3 Pro, sono questi i due nuovi dispositivi annunciati dal brand molto apprezzato dagli utenti e nato da una costola di Xiaomi. I due nuovi smartphone non stupiscono per l’originalità del proprio design ma, nonostante ciò, in base a quello che conosciamo dei prodotti da cui prendono ispirazione dovrebbero avere un livello di qualità da veri top di gamma.

Poxo X3 Pro è un’evoluzione di uno degli smartphone dello scorso anno che ci sono piaciuti di più. Oltre a mantenere l’ottimo display LCD IPS a 120 Hz che ricopre praticamente tutta la parte frontale ed un modulo fotografico dalla disposizione originale, X3 Pro è stato aggiornato con ancora più potenza per accontentare il mercato dei gamer che vogliono prestazioni di alto livello a prezzo contenuto.

A bordo dello smartphone troviamo infatti un inedito processore Qualcomm di cui ancora non avevamo mai sentito parlare, lo Snapdragon 860. Il chip octa-core è accompagnato dalla GPU Adreno 640 e 6 GB/128 GB oppure 8 GB/256 GB di memoria.

Per i più esigenti il brand ha annunciato Poco F3, l’ultimo arrivato nella gamma di prodotti di punta che hanno reso famoso il marchio Poco. Con un display AMOLED a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 870 5G e un sistema di speaker stereo ad alta qualità fa della multimedialità il suo punto di forza.

Tanta batteria, un alimentatore da 33 W incluso nella confezione e un comparto fotografico con sensore principale da 48 Mpixel completano la dotazione di questi due nuovi smartphone dal rapporto qualità/prezzo altissimo.

Entrambi i dispositivi saranno inizialmente acquistabili solamente sul nuovo portale del brand. Poco X3 Pro sarà disponibile a partire dal 26 marzo nelle colorazioni Phantom Black, Frost Blue, Metal Bronze, a 249 euro nella versione da 6 GB/128 GB e a 299 euro per quella da 8 GB/256 GB. Poco F3 invece arriverà in seguito, a partire dal 30 marzo, con colorazioni Arctic White, Night Black e la particolarissima Deep Ocean Blue. Il prezzo sarà di 349 euro per il modello da 6 GB/128 e di 399 euro per quello da 8 GB/256 GB.

Articolo Precedente

Oppo Find X3 Neo recensione: il medio gamma si è fatto top

next
Articolo Successivo

I prossimi gaming notebook ultrasottili potranno avere finalmente una tastiera meccanica

next