Attualità

Incidente mortale sulla A10. È lo scontro di cui ha parlato Zlatan Ibrahimovic sul palco di Sanremo

Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente. A perdere la vita uno dei due conducenti. L'altro è stato soccorso, estratto dalle lamiere e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

di F. Q.

Incidente mortale nel pomeriggio sull’autostrada A10 nel tratto tra Albenga e Ceriale in provincia di Savona. Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente. Nello scontro entrambi i mezzi si sono intraversati, occupando le carreggiate.

A perdere la vita uno dei due conducenti. L’altro è stato soccorso, estratto dalle lamiere e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco. L’autostrada è stata chiusa nel tratto coinvolto.

I due tir si sono ribaltati e sono rimasti di traverso sulle due carreggiate occupando le corsie disponibili. La A10 resta bloccata e il traffico sta registrando lunghe code sia verso la Francia che verso Genova. Traffico in tilt anche sulla viabilità ordinaria a causa delle auto in uscita. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale. Si tratta dell’incidente che ha bloccato Zlatan Ibrahimovic che è arrivato in ritardo al Festival di Sanremo.

Incidente mortale sulla A10. È lo scontro di cui ha parlato Zlatan Ibrahimovic sul palco di Sanremo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.