Attualità

Sanremo 2021, Il Volo sul palco dell’Ariston nonostante il lutto che ha colpito Ignazio Boschetto

Il gruppo domani sera sarà comunque ospite del Festival di Sanremo, ha confermato il direttore artistico Amadeus in conferenza stampa. "Ci siamo parlati, Ignazio sarà presente e Il volo ci sarà", ha detto

di F. Q.

Lutto per Il Volo. È morto Vito Boschetto, il padre del giovane cantante del trio Ignazio Boschetto. L’uomo ha avuto un malore domenica 28 febbraio ma la notizia della sua scomparsa è trapelata solo martedì 2 marzo. Nonostante il dolore, il gruppo ha deciso di esserci comunque questa sera al Festival di Sanremo, come ha confermato il direttore artistico Amadeus in conferenza stampa: “Ci siamo parlati, Ignazio sarà presente e Il volo ci sarà“, ha detto.

Secondo le prime informazioni, Vito Boschetto è deceduto nella sua casa di Bologna in seguito a un malore improvviso. L’uomo si era trasferito lì qualche anno fa, lasciando la sua città natale Marsala, per stare più vicino al figlio Ignazio. È stato proprio lui a supportare e lanciare la carriera del figlio: lo accompagnò ai provini dello show di Rai1, Ti Lascio una Canzone con Antonella Clerici, da cui ha preso il via il suo successo nel mondo della musica con Il Volo, insieme agli altri due concorrenti Gianluca Ginoble e Piero Barone. Vito Boschetto lascia sua moglie, Caterina Licari e la sua secondogenita, Nina.

Sanremo 2021, Il Volo sul palco dell’Ariston nonostante il lutto che ha colpito Ignazio Boschetto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.