Zlatan Ibrahimovic si è infortunato domenica sera all’Olimpico durante la partita di ritorno contro la Roma. L’attaccante del Milan dopo dieci minuti della ripresa ha avuto un problema muscolare all’adduttore sinistro, vedendosi costretto a lasciare il campo sul punteggio di 1-1, poco prima del vantaggio rossonero firmato da Ante Rebic.

Ibra è il terzo giocatore del Milan infortunato durante il match all’Olimpico, a lui si aggiungono Hakan Calhanoglu, fermo per un problema al flessore sinistro e lo stesso Rebic, che subito dopo il goal è stato richiamato dall’allenatore Stefano Pioli per un dolore all’anca.

Per l’attaccante rossonero questa è la settimana delle ospitate al Festival di Sanremo 2021. Lo svedese sarà ospite sul palco dell’Ariston tutte le puntate eccetto il 3 marzo, giorno in cui sarà impegnato nella sfida di campionato contro l’Udinese di Gotti, anche se dopo questo infortunio la sua presenza in campo non è più certa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ogni maledetto lunedì – Le bimbe di Fikayo Tomori

next