L’intera linea A della metropolitana di Roma è rimasta ferma per oltre mezz’ora nella mattinata di lunedì 22 febbraio. “Metro A interruzione per intervento tecnico a seguito di atto vandalico”, comunica Atac su Twitter.

Secondo gli accertamenti dei tecnici, qualcuno ha premuto il freno di emergenza in una delle stazioni provocando il blackout di tutta la linea A. “Il servizio è stato riattivato – informa Atac – con residui forti ritardi”. Durante l’interruzione del servizio si sono registrati moltissimi assembramenti sulle banchine.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’onda lunga dell’epidemia, a PresaDiretta il mistero delle performance delle diverse rianimazioni Covid: non esistono dati pubblici

next
Articolo Successivo

Covid, Miozzo (Cts): “Sistema a colori per le regioni sta funzionando. Unico portavoce nel Comitato di esperti? Deciderà Draghi”

next