Quelle che vedete sono le prime fotografie della nuova generazione di HR-V, il suv compatto che Honda ha svelato in anteprima mondiale. Oltre ad essere stato rivisto nello stile, con linee che ricordano quelle di un coupé, e ad offrire tanto spazio e comfort a bordo, l’ultimo modello della casa giapponese potrà contare anche sulla tecnologia ibrida a due motori e:HEV.
Cofano lungo e ribassato, forme morbide, grande versatilità e la riproposizione dei famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico. Queste sono solo alcune delle caratteristiche e dotazioni del nuovo HR-V che sarà disponibile sui mercati europei a fine 2021, andando ad affiancare gli altri veicoli Honda dall’impronta green: in primis la gamma CR-V Hybrid e la Jazz ibrida, lanciata proprio lo scorso anno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Citroën C3 Aircross, il restyling arriva nelle concessionarie a giugno – FOTO

next
Articolo Successivo

Peugeot, consegnata una e-208 alla Guardia di Finanza. E’ la prima di 30 esemplari – FOTO

next