Quelle che vedete sono le prime fotografie della nuova generazione di HR-V, il suv compatto che Honda ha svelato in anteprima mondiale. Oltre ad essere stato rivisto nello stile, con linee che ricordano quelle di un coupé, e ad offrire tanto spazio e comfort a bordo, l’ultimo modello della casa giapponese potrà contare anche sulla tecnologia ibrida a due motori e:HEV.
Cofano lungo e ribassato, forme morbide, grande versatilità e la riproposizione dei famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico. Queste sono solo alcune delle caratteristiche e dotazioni del nuovo HR-V che sarà disponibile sui mercati europei a fine 2021, andando ad affiancare gli altri veicoli Honda dall’impronta green: in primis la gamma CR-V Hybrid e la Jazz ibrida, lanciata proprio lo scorso anno.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Citroën C3 Aircross, il restyling arriva nelle concessionarie a giugno – FOTO

next
Articolo Successivo

Peugeot, consegnata una e-208 alla Guardia di Finanza. E’ la prima di 30 esemplari – FOTO

next