Su Amazon oggi è possibile acquistare il Samsung Galaxy A71 a 316 euro anziché 479 grazie a uno sconto del 34% che fa risparmiare 163 euro. Si tratta di uno smartphone di fascia media, caratterizzato da un ampio display OLED da 6,7 pollici e una piattaforma hardware di buona qualità, con processore octa-core, 6 GB di RAM e batteria da 4500 mAh, particolarmente appetibile dunque a quel prezzo.

Il design dello smartphone è molto curato, con linee gradevoli, buoni materiali, un frontale caratterizzato da cornici di contenuto e fotocamera frontale da ben 32 Mpixel integrata in un piccolo foro posto al centro, nella parte alta del display. Tutti accorgimenti che, assieme al rapporto di forma 20:9 e all’enorme display Super AMOLED Full HD+ (2400 x 1080 pixel) da 6,7 pollici, concorrono a offrire un’ampia superficie per la visualizzazione dei contenuti.

Per quanto riguarda la configurazione invece, troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 730G, affiancato da 6 GB di RAM e da 128 GB di spazio per lo storage, ulteriormente espandibili tramite schede microSD. A tutto questo si unisce poi una generosa batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica ultra rapida da 25 W.

Chiudiamo infine col comparto fotografico, che comprende quattro sensori, la fotocamera principale da 64 Mpixel, grandangolare da 12 Mpixel, macro da 5 Mpixel e ulteriore sensore, sempre da 5 Mpixel, per la raccolta dei dati sulla profondità di campo.

Articolo Precedente

OnePlus in controtendenza: caricabatterie incluso con i prossimi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro

next
Articolo Successivo

Facebook, nel 2022 in arrivo uno smartwatch con focus sui social?

next