World News

Ragazza di 25 anni muore sbranata nel sonno dal cane dei parenti: l’animale sarà abbattuto

I vicini hanno dichiarato alla polizia che indaga sull'accaduto che la ragazza era spaventata dall'aggressività del cane ma gli inquirenti propendono per chiudere il caso come "un tragico incidente"

di F. Q.

È stata sbranata nel sonno dal cane di alcuni suo parenti: così è morta a 25 anni Keira Ladlow, di Birmingham, nel Regno Unito. A dare la notizia è il tabloid britannico Sun: la tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato ed è stato proprio uno dei familiari proprietari del cane a trovarla senza vita nel suo letto. Per lei non c’è stato nulla da fare: è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto: la giovane viveva a casa di alcuni parenti proprietari del cane, un bullmastiff, razza considerata a rischio per la mole e la dentatura, ma solitamente molto affettuosa con i padroni e le persone che conosce. L’animale, che ora dovrà essere abbattuto, si è avventato su di lei mentre dormiva e le ha dilaniato a morsi un braccio. I vicini hanno dichiarato alla polizia che indaga sull’accaduto che la ragazza era spaventata dall’aggressività del cane ma gli inquirenti propendono per chiudere il caso come “un tragico incidente”.

Ragazza di 25 anni muore sbranata nel sonno dal cane dei parenti: l’animale sarà abbattuto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione