Televisione

C’è Posta per Te, lo storico postino di Maria De Filippi confessa: “Ecco qual è la mia più grande paura”

Classe 1985, svolge questo ruolo da ormai 10 anni e, in u'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcuni retroscena, confidando qual è la sua paura più grande

di F. Q.

Stasera torna in onda su Canale 5 una nova puntata di C’è Posta Per Te: il programma di Maria De Filippi è uno dei più amati dal pubblico del piccolo schermo, come confermano gli ottimi risultati degli ascolti, che fanno registrare uno share ben più alto rispetto a quello medio della Rete. Il segreto del suo successo sta nelle storie sempre coinvolgenti dei protagonisti, chiamati a prendere parte alla trasmissione da Gianfranco Apicerni, lo storico postino. Classe 1985, svolge questo ruolo da ormai 10 anni e, in u’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcuni retroscena, confidando qual è la sua paura più grande.

Ho sempre una grande paura che mi cada qualcosa dalla borsa mentre tiro fuori la busta da consegnare”, ha svelato a sorpresa Gianfranco, soprannominato “Api”. Anche lui, come tutto il pubblico che segue C’è Posta per Te, non è immune alle emozioni: “Mi commuovo sempre quando sento dei genitori che non vedono da anni i loro figli”. Infine ha rivelato di avere un sogno, quello di incontrare il suo mito cinematografico, Leonardo DiCaprio. Chissà che un giorno non diventi proprio lui il protagonista di una di quelle sorprese che spesso accadono a C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te, lo storico postino di Maria De Filippi confessa: “Ecco qual è la mia più grande paura”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.