Attualità

Nunzia De Girolamo: “Non fosse stato per mia figlia mi sarei buttata dalla finestra. Anche per dare un segnale al Paese”

L'ex ministro sta per debuttare con il suo talk show "Ciao Maschio" e si è raccontata al settimanale oggi, anche il lungo periodo del processo per il quale il settembre scorso è stata assolta con formula piena

di F. Q.

È tutto pronto per il debutto con un talk show sulla prima rete Rai. E Nunzia De Girolamo ha deciso di raccontarsi al settimanale Oggi. Dopo 7 anni di processo, a settembre c’è stata un’assoluzione con formula piena: “Senza mia figlia Gea, senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra. Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze”, ha raccontato a proposito di questo lungo periodo nel quale ha avuto a che fare con la giustizia. Gea è la figlia della De Girolamo e del ministro Francesco Boccia. Nunzia De Girolamo debutta il 13 febbraio con “Ciao Maschio“: “Cerco uomini che vogliano spogliarsi delle proprie corazze… I maschi sono in difficoltà: avere a che fare con donne che sono diversissime dalle loro madri li disorienta, li infragilisce”. Tra i primi ospiti, Massimo Giletti.

Nunzia De Girolamo: “Non fosse stato per mia figlia mi sarei buttata dalla finestra. Anche per dare un segnale al Paese”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.