Domenica 24 gennaio il sindacato Or.S.A. di Trenord sciopera. L’azienda che gestisce il trasporto ferroviario in Lombardia, con un comunicato, annuncia infatti che dalle 3 del 24 gennaio alle 2 di lunedì 25 gennaio potrebbero esserci variazioni nel servizio dei collegamenti regionali, dei treni suburbani, delle linee a lunga percorrenza di Trenord e del servizio di collegamento con l’aeroporto di Milano Malpensa. Inoltre, essendo un festivo, non sono previste fasce orarie garantite.

“Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni – si legge nel comunicato – potranno essere istituiti autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie)”. Gli autobus da Milano Cadorna partiranno agli stessi orari previsti per i treni. A questo link è possibile seguire la circolazione ferroviaria in tempo reale.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Due donne coraggiose, Greta Thunberg come Anna Frank”: polemiche per il paragone di Giuseppe Sala. “Oltraggio alla memoria”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati – 13.331 nuovi casi con oltre 286mila tamponi: tasso positività cala al 4,6%. Altri 488 morti: 85mila da inizio pandemia

next