Domenica 24 gennaio il sindacato Or.S.A. di Trenord sciopera. L’azienda che gestisce il trasporto ferroviario in Lombardia, con un comunicato, annuncia infatti che dalle 3 del 24 gennaio alle 2 di lunedì 25 gennaio potrebbero esserci variazioni nel servizio dei collegamenti regionali, dei treni suburbani, delle linee a lunga percorrenza di Trenord e del servizio di collegamento con l’aeroporto di Milano Malpensa. Inoltre, essendo un festivo, non sono previste fasce orarie garantite.

“Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni – si legge nel comunicato – potranno essere istituiti autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie)”. Gli autobus da Milano Cadorna partiranno agli stessi orari previsti per i treni. A questo link è possibile seguire la circolazione ferroviaria in tempo reale.

Articolo Precedente

“Due donne coraggiose, Greta Thunberg come Anna Frank”: polemiche per il paragone di Giuseppe Sala. “Oltraggio alla memoria”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati – 13.331 nuovi casi con oltre 286mila tamponi: tasso positività cala al 4,6%. Altri 488 morti: 85mila da inizio pandemia

next